it
Chi siamo

H2OPro è una iniziativa di Absolute Up,
società di ricerca e sviluppo fondata nel 2011,
specializzata nell’ambito dello sviluppo di apparecchiature
per la sterilizzazione, la disinfezione e la manutenzione
di strumenti chirurgici.

Le origini

L’azienda fa capo alla famiglia Ongaro che opera nel settore sin dal dopo guerra, quando Giovanni Ongaro, assieme ad un socio, fondò la OV (Ongaro & Venturini) sviluppando la prima lampada scialitica dentale italiana ed europea per poi confluire nell’azionariato FARO. Oggigiorno è Daniele Ongaro a coordinare i processi di sviluppo realizzazione e distribuzione di Absolute Up, grazie a un trentennio di esperienza professionalmente riconosciuta, risultato di una specifica esperienza professionali maturate soprattutto in qualità di fondatore e presidente di “Mocom” (1987-1996) e di CEO, con responsabilità di ricerca, sviluppo e produzione di “W&H Sterilizationsrl” (1998-2011), imprese specializzate nella produzione di piccole sterilizzatrici a vapore. (1998-2011), Imprese specializzate nella produzione di piccole sterilizzatrici a vapore.

Il know-how

All’interno dell’azienda operano persone con un lungo trascorso nel settore dentale e medicale che col proprio know-how, basato sulla ricerca di base, la capacità realizzativa nella progettazione, sviluppo, fabbricazione e marketing, conferiscono un virtuoso impulso innovativo alla società.

Mission

H2OPro vuole proporre un’ampia gamma di prodotti assolutamente semplici e innovativi in grado di ottimizzare e razionalizzare il trattamento dell’acqua necessaria a tutti quei dispositivi che ne fanno uso diretto o indiretto.

Vision

Nel prossimo futuro vediamo l'acqua associata a:

  • Facilità di utilizzo e razionalizzazione delle funzionalità
  • Prevenzione riduzione del rischio biologico
  • Acqua perfetta per una maggiore durata delle apparecchiature
  • Riduzione del costo di utilizzo
  • Approccio ambientalmente sostenibile
Sostenibilità

I prodotti H2OPro garantiscono un grande risparmio di energia elettrica e un minore utilizzo di plastica rispetto a quelli che sono i sistemi odierni di approvvigionamento di acqua degli studi dentali, ovvero distillatori e taniche d’acqua.

Contatti

Compila il form per essere ricontattato da un nostro esperto!

  Lette le informazioni ex art. 13, GDPR, presto il mio consenso contatti promozionali e istituzionali via telefono (fisso e/o mobile)
(*) Campi obbligatori*
Invia